Vecchi Metodi Per Fregare Un Distributore Automatico

Come già detto questo trucco non è nuovissimo, ma non è molto conosciuto: sto parlando del piccolo “Hack” per poter “svuotare” i distributori automatici di bibite e merendini in maniera completamente gratuita.
Questi distributori sono ormai ovunque: negli uffici, nelle scuole, nelle sale d’attesa e così via. Sono nati persino dei negozi dove si trovano solamente distributori automatici....



Come funziona questo trucco? Il tutto è molto semplice e vi spiego anche il perchè: il proprietario del distributore deve poter cambiare il prezzo delle bibite ed effettuare altre operazione in maniera veloce, attraverso un piccolo schermo… E quale se non meglio di quello esterno che possiedono quasi tutti i distributori automatici? Quindi il proprietario attraverso una combinazione di tasti accederà al menù e inserirà una password, a quel punto potrà cambiare i prezzi, impostare la temperatura interna e tanto altro.
Ecco che noi quindi andremmo a sfruttare questo menù per poter fare ciò che vogliamo… Ovvero andare ad abbassare i prezzi ad 5 Centesimi di Euro (solitamente la moneta più piccola che i distributori accettano).

Solitamente la combinazione per accedere al menù è la seguente: [1] – [3] – [2] – [4]
Per capire quale è il tasto numero “1″ dovete partire dal primo pulsante scendendo giù, come illustrato in questa immagine (scandalosa :mrgreen: ):

A questo punto molto probabilmente vi compariranno sullo schermo LCD tutte le opzioni disponibile, che dovrete ovviamente selezionare sempre grazie ai vari tasti.
Se vi dovesse chiedere una password di accesso provate ad inserire qualcosa di semplice, come: [1] – [2] – [3] – [4] e simili.
A questo punto siete padroni del sistema… Giocherellate un pò in cerca della funzione che desiderate.

vi lascio un indirizzo in cui viene mostrato il codice "segreto" per sbancare una macchinetta della coca cola, bisogna premere in ordine le bevande partendo dalla 4° in questo modo: 4-3-2-1-1-2-3-1-1

godetevi il video, vi assicuro che è tutto vero


oltre a questo un altro trucco mooolto usato è quello della monetina legata a un filo.

serve una moneta ( meglio da 2 euro per non stare troppo tempo davanti al distributore, altrimenti destiamo sospetti ), un trapano dremel, visualizzato nell' immagine e il filo più sottile che riuscite a trovare.

solitamente si fà un buchino al lato della monetina, il più vicino possibile al bordo e si fà passare il filo da una parte all' altra assicurandolo alla moneta con un nodo ( più piccolo è meglio è ). a questo punto la vostra monetina esca è pronta.

andate a un distributore quando non c' è nessuno ( assicuratevi che non ci siano telecamere, lo ricordo è illegale ) e infilate la monetina normalmente tenendo però l' altra estremità del cavo in un mano, quando il distributore legge la monetina ritiratela su subito e reinseritela, alla fine premete il tasto del resto ed ecco la vostra "vincita", se siete vicino a qualcuno potete anche fare finta di aver cambiato idea sul prendere qualcosa quindi il gesto di riprendere la moneta sarà più che normale ai suoi occhi, unica accortezza è quella di non mettere e rimettere troppe volte la moneta esca perchè se chi vi sta accanto assiste a una pioggia di 10-12 euro in monetine da 2 si insospettirà ( chi mette così tanti soldi in un distrubutore?? )

grazie per la lettura

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare questo post? clicca qui :D